TERMINI D'USO

Siamo MISALIA LIMITED ("Società", "noi", "ci", "nostro") con numero di registrazione ΗΕ 447537 and address Nikis 1, Anthoupoli, 2350, Nicosia, Cyprus.

Gestiamo il sito web insieme ad altri beni e servizi affiliati (collettivamente, i "Servizi") che includono o si collegano alle presenti condizioni legali (le "Condizioni legali"). Gli indirizzi e-mail sono disponibili su [email protected]. MISALIA LIMITED offre soluzioni software. L'azienda crea e progetta siti web e offre servizi di consulenza software.

Le presenti Condizioni legali costituiscono un accordo che vincola l'utente, sia che lo utilizzi personalmente sia che lo utilizzi per conto di un'azienda ("l'utente"), in merito all'utilizzo dei Servizi. Utilizzando i Servizi, l'utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da tutti i presenti Termini legali. ALL'UTENTE È ESPRESSAMENTE VIETATO L'USO DEI SERVIZI E DEVE CESSARE IMMEDIATAMENTE L'UTILIZZO SE NON È D'ACCORDO CON TUTTI I PRESENTI TERMINI LEGALI.

1. I NOSTRI SERVIZI

La società THE NAME fornisce software per piattaforme online. L'azienda si occupa di creare e progettare siti web e di offrire consulenza software.

Le informazioni fornite dall'utente durante l'utilizzo dei Servizi non sono destinate alla distribuzione o all'utilizzo da parte di persone o entità in giurisdizioni o paesi in cui ciò sia contrario alla legge o alle normative, o in cui ciò richieda la registrazione. Di conseguenza, chiunque scelga di utilizzare i Servizi da un'altra area lo fa di sua spontanea volontà ed è l'unico responsabile del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui esse si applicano.

2. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti di proprietà intellettuale dei nostri Servizi, compresi tutti i codici sorgente, i database, le funzionalità, il software, il layout del sito web, il testo, le foto e la grafica (collettivamente, il "Contenuto"), nonché i marchi di fabbrica, i marchi di servizio e i loghi in essi contenuti (i "Marchi"), appartengono a noi o sono concessi in licenza da terzi.

Utilizzo dei nostri servizi da parte dell'utente

Vi concediamo una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere ai Servizi e scaricare o stampare una copia di qualsiasi parte del Contenuto a cui avete legittimamente avuto accesso esclusivamente per uso personale, non commerciale o per scopi aziendali interni. Questa licenza è soggetta all'osservanza da parte dell'utente delle presenti Condizioni legali, compresa la sezione "ATTIVITÀ VIETATE" riportata di seguito.

Se l'utente desidera fare un uso dei Servizi, dei Contenuti o dei Marchi diverso da quello stabilito in questa sezione o in altre parti dei nostri Termini legali, è pregato di inviare la richiesta a: [email protected]. Qualora vi concedessimo il permesso di pubblicare, riprodurre o mostrare pubblicamente qualsiasi parte dei nostri Servizi o Contenuti, dovrete identificarci come proprietari o licenziatari dei Servizi, dei Contenuti o dei Marchi e assicurarvi che qualsiasi avviso di copyright o di proprietà appaia o sia visibile nel pubblicare, riprodurre o mostrare i nostri Contenuti.

Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all'utente sui Servizi, sui Contenuti e sui Marchi.

Qualsiasi violazione di questi diritti di proprietà intellettuale costituirà una violazione materiale dei nostri Termini legali e il diritto dell'utente di utilizzare i nostri Servizi cesserà immediatamente.

Si prega di inviare una richiesta a [email protected] se si desidera utilizzare i Servizi, i Contenuti o i Marchi in modo diverso da quanto specificato in questa sezione o in altre parti dei nostri Termini legali. L'utente è tenuto ad accreditarci come proprietari o licenziatari dei Servizi, dei Contenuti o dei Marchi, se mai vi dessimo il permesso di pubblicare, riprodurre o mostrare pubblicamente uno qualsiasi dei nostri Contenuti. Dovete inoltre assicurarvi che qualsiasi avviso di copyright o di proprietà sia visibile quando pubblicate, riproducete o visualizzate i nostri Contenuti.

Abbiamo tutti i diritti di proprietà sui Servizi, sui Contenuti e sui Marchi che non siano stati esplicitamente concessi all'utente.

I vostri invii

Prima di utilizzare i nostri Servizi, leggete attentamente questa parte e la sezione "ATTIVITÀ VIETATE" per essere consapevoli dei vostri (a) obblighi e (b) diritti in relazione a qualsiasi contenuto che pubblicate o caricate attraverso i Servizi.

Invii: L'utente acconsente a cedere alla Società tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a qualsiasi domanda, commento, suggerimento, idea, feedback o altra informazione trasmessa direttamente alla Società in merito ai Servizi (collettivamente, "Materiale inviato"). L'utente riconosce che la Società sarà proprietaria di tale Invio e avrà diritto alla proprietà, all'uso e alla diffusione di tale Invio per qualsiasi scopo lecito (commerciale o di altro tipo), senza il consenso o il pagamento dell'utente.

L'utente è responsabile dei contenuti che pubblica o carica. Inviando materiale a noi attraverso i Servizi, l'utente:

-confermate di aver letto le nostre "ATTIVITÀ VIETATE" e di accettare di rispettarle, e che non posterete, invierete, pubblicherete, caricherete o trasmetterete attraverso i Servizi alcun Materiale Presentato che sia illegale, molesto, odioso, dannoso, diffamatorio, osceno, prepotente, abusivo, discriminatorio, minaccioso per qualsiasi persona o gruppo, sessualmente esplicito, falso, inaccurato, ingannevole o fuorviante;

-garantite che tali Contributi sono originali o che avete i diritti e le licenze necessarie per inviare tali Contributi e che avete la piena autorità di concederci i suddetti diritti in relazione ai vostri Contributi;

-garantite e dichiarate che i vostri Contributi non contengono informazioni riservate;

-nella misura consentita dalla legge applicabile, rinuncia a qualsiasi diritto morale in relazione a tali Contributi.

L'utente è l'unico responsabile dei propri Contributi e accetta espressamente di rimborsare eventuali perdite subite a causa della violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, di questa sezione o della legge.

DICHIARAZIONI DELL'UTENTE

Utilizzando i Servizi, l'utente dichiara e garantisce, tra l'altro: (1) di essere maggiorenne e di accettare di rispettare i presenti Termini legali; (2) di non essere minorenne nel paese in cui risiede; (3) di non accedere ai Servizi attraverso mezzi automatizzati o non umani, sia attraverso un bot, uno script o altro; (4) di non utilizzare i Servizi per scopi illegali o non autorizzati; e (5) di non violare alcuna legge o regolamento in vigore.

4. ATTIVITÀ ILLEGALI

All'utente non è consentito utilizzare o accedere ai Servizi per motivi diversi da quelli per cui sono stati messi a disposizione. Gli unici sforzi commerciali che possono essere impiegati nei Servizi sono quelli da noi ufficialmente promossi o approvati.

In qualità di utente dei Servizi, l'utente accetta di astenersi dal fare quanto segue senza il nostro previo consenso scritto:

-estrarre sistematicamente dati o altri contenuti dai Servizi al fine di creare o compilare direttamente o indirettamente una raccolta, una compilazione, un database o una directory;

-disprezzare, infangare o danneggiare in altro modo noi e/o i Servizi a nostro avviso;

-maltrattare, abusare o ferire un'altra persona utilizzando qualsiasi informazione ottenuta dai Servizi;

-molestare, irritare, intimidire o minacciare uno dei nostri agenti o dipendenti che vi stanno fornendo qualsiasi aspetto dei Servizi;

-tentare di aggirare qualsiasi funzione di sicurezza dei Servizi volta a proteggere o limitare l'accesso ai Servizi o a qualsiasi parte dei Servizi;

-copiare o modificare il software dei Servizi;

decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi software che sia un componente o comunque costituisca una parte dei Servizi, a meno che non sia espressamente consentito dalla legge in materia.

5. CONTRIBUTI GENERATI DALL'UTENTE

Gli utenti dei Servizi non possono inviare o pubblicare materiale. Possiamo dare all'utente la possibilità di produrre, inviare, pubblicare, visualizzare, eseguire, trasmettere, distribuire o diffondere contenuti e materiali a noi o ai Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, scritti, video, audio, fotografie, grafica, commenti, suggerimenti o altri materiali (collettivamente, "Contributi"). Altri utenti dei Servizi e di siti web di terze parti possono essere in grado di visualizzare i contributi.

6. LICENZA PER IL CONTRIBUTO

L'utente e i Servizi acconsentono all'accesso, all'archiviazione, all'elaborazione e all'utilizzo da parte nostra di qualsiasi informazione e dato personale fornito dall'utente.

Inviandoci la vostra richiesta o qualsiasi altro commento che possiate avere in merito ai Servizi, acconsentite al nostro utilizzo e alla condivisione di tali commenti per qualsiasi scopo senza dovervi pagare alcunché.

Secondo noi, i vostri contributi non sono di nostra proprietà. Tutti i contributi dell'utente, così come i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà associati, rimangono interamente di proprietà dell'utente. Non siamo responsabili di eventuali affermazioni contenute nei vostri Contributi, che potete inviare in qualsiasi parte dei Servizi. L'utente accetta espressamente di sollevarci da ogni responsabilità in merito ai suoi contributi ai Servizi, in quanto ne è l'unico responsabile.

7. MODIFICHE E INTERRUZIONI

I contenuti dei Servizi sono soggetti ad alterazione, modifica o rimozione in qualsiasi momento e senza preavviso per qualsiasi motivo. Tuttavia, non siamo tenuti ad aggiornare alcuna informazione sui nostri Servizi. In caso di modifica dei Servizi, di aumento del loro prezzo, di sospensione o di interruzione, non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di qualsiasi altra persona.

Non possiamo promettere che i Servizi saranno sempre disponibili. È possibile che si verifichino problemi di varia natura o che sia necessario eseguire interventi di manutenzione sui Servizi, con conseguenti intoppi, ritardi o errori. Senza preavviso, ci riserviamo il diritto di modificare, rivedere, aggiornare, sospendere, cessare o cambiare i Servizi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. L'utente riconosce che non abbiamo alcun obbligo di risarcire l'utente per eventuali perdite, danni o disagi causati dall'impossibilità di utilizzare o accedere ai Servizi durante tali interruzioni o cessazioni del servizio. Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini legali potrà essere considerato come un obbligo da parte nostra di fornire aggiornamenti, rilasci o correzioni in relazione ai Servizi o di mantenerli e supportarli.

8. LEGGE APPLICABILE

Le leggi del Cyprus disciplineranno le presenti Condizioni legali e saranno seguite nella loro definizione. L'utente accetta che qualsiasi controversia derivante da o relativa ai presenti Termini e condizioni sarà risolta esclusivamente dai tribunali di Cyprus.

9. CORREZIONI

Le informazioni contenute nei Servizi, tra cui descrizioni, prezzi, disponibilità e molti altri dettagli, potrebbero contenere errori ortografici, imprecisioni o omissioni. Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare le informazioni sui Servizi in qualsiasi momento, senza preavviso, al fine di correggere eventuali errori, imprecisioni o omissioni.

10. DATI DELL'UTENTE

Al fine di gestire le prestazioni dei Servizi, terremo traccia di alcune delle informazioni trasmesse dall'utente e di quelle relative al loro utilizzo. Nonostante il backup periodico dei dati dell'utente, l'utente è l'unico responsabile di tutti i dati che comunica o che si riferiscono a qualsiasi attività svolta durante l'utilizzo dei Servizi. L'utente riconosce che la Società non sarà responsabile di eventuali perdite o danneggiamenti di tali dati e ci esonera da qualsiasi rivendicazione in merito a tali perdite o danneggiamenti.

11. METTERSI IN CONTATTO

L'utente è pregato di contattarci all'indirizzo [email protected] se ha un problema con i Servizi o desidera maggiori informazioni sul loro utilizzo.